giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale a 5 Stelle

Che il Natale ci possa far riflettere sulla profonda crisi sociale, politica e culturale che la nostra città sta vivendo.  Che il Natale ci renda più consapevoli nelle scelte per migliorare la qualità della nostra vita e, soprattutto, più coscienti. 
Possiamo uscire da questa crisi conoscendo la realtà in cui viviamo e partecipando tutti direttamente al cambiamento. 
Il progresso culturale ed economico dipendono dal livello di coscienza che ognuno di noi avrà dell’ambiente che ci circonda, delle risorse che ha il nostro territorio e del giusto valore che daremo loro. 
Auguriamo alla città di Capua ed a tutti i cittadini, quindi, di riappropriarsi della propria identità storica e culturale, e che tutte quelle persone che si trovano in condizioni economiche disagiate, possano recuperare la propria dignità. 
Auguriamo di portare avanti insieme le nostre idee, impegnandoci tutti in prima persona, per concretizzare quell'innovazione che tanto desideriamo, un’innovazione che a tanti sembra rivoluzionaria, ma in realtà, è solo dettata da tante idee di buon senso. 
Ci auguriamo che le persone arrivino ad identificarsi come cittadini liberi, sia di pensare che di decidere, senza condizionamenti. 
Creiamo insieme un sistema collettivo di sviluppo sostenibile, dove al centro ci sono i cittadini, con i loro progetti e dove la ricchezza è fondata sulle qualità, sui talenti, sulle competenze di ogni singolo cittadino. 
Il nostro augurio è che tutti possano amare la propria città al punto da collaborare attivamente.


Auguriamo a tutta Capua un Natale a 5 stelle!


Nessun commento:

Posta un commento