sabato 23 gennaio 2016

Secondo Tavolo di Lavoro "Dalla parte dei cittadini. Migliorare la qualità della vita attraverso i beni e i servizi comuni"


Secondo tavolo tematico, secondo successo di partecipazione. Continua il nostro percorso di condivisione con tutti i cittadini e le associazioni che vogliono contribuire al nostro programma comunale partecipato. Tema della serata di ieri "Dalla parte dei cittadini. Migliorare la qualità della vita attraverso i beni e i servizi comuni."
 
Tanti i cittadini intervenuti, nonché le associazioni, come extra Moenia, tra le poche realmente attive sul territorio capuano. Piacevole parte
cipazione di alcuni cittadini animalisti che da tempo operano sulle strade della nostra città per arginare la problematica randagismo,i quali hanno contribuito ad arricchire le nostre linee programmatiche su questa tematica molto importante. 

Soddisfazione da parte nostra e di tutti gli intervenuti per questo tavolo tematico ricco di spunti,dove i servizi per il cittadino erano al centro del dibattito.

Diamo appuntamento a tutta la cittadinanza al prossimo tavolo venerdì 29 gennaio " Tutela del decoro urbano e delle risorse. L'identità di un popolo partendo dall'educazione del territorio e del rispetto delle risorse."

Nessun commento:

Posta un commento