venerdì 13 novembre 2015

Invito del Meetup 5 Stelle Capua alla commissione bilancio


Questa mattina siamo stati ricevuti dal Consigliere comunale Marco Ricci al quale abbiamo esternato le nostre preoccupazioni inerenti al disagio e alle vessazioni subite in questo periodo dai cittadini capuani dalla Società IAP srl. 
Il Consigliere Ricci ha affermato che a breve saranno presi dei provvedimenti atti a migliorare il servizio di riscossione tributi. Ha garantito lo spostamento della sede di Via Seggio dei Cavalieri ad una più consona che consenta a tutti gli utenti una più comoda attesa e la dovuta privacy; ha assicurato anche l'istituzione di un numero fax e/o mail in modo da offrire ai cittadini vittime di errati accertamenti TARSU/ICI l'opportunità di inviare le ricevute di avvenuto pagamento evitando così inutili file che spesso sottraggono del tempo al lavoro e alla famiglia. 
Mercoledì 18 novembre alle ore 09:30, inoltre, noi Cittadini del “Meetup Cinque Stelle Capua” parteciperemo su invito del consigliere Ricci alla Commissione di Bilancio a cui saranno presenti alcuni rappresentanti della IAP srl con i quali potremo interagire. Approfitteremo dell'occasione per sottoporre alla Società le nostre perplessità ed esporremo casi di accertamento alquanto dubbi.
Ricordiamo che domenica 15 novembre saremo in Piazza Duomo con il nostro gazebo informativo per ascoltare e raccogliere le vostre problematiche inerenti alle “cartelle pazze”. In tale data partirà la nostra petizione volta a richiedere il recesso del servizio di riscossione alla IAP srl ammesso che ci siano i presupposti legali; in caso contrario, di non rinnovare il contratto alla scadenza.

Nessun commento:

Posta un commento