venerdì 7 luglio 2017

Quando il gatto non c'è i topi ballano

Alcune settimane fa dalla casa comunale sarebbero partite delle precisazioni per alcuni articoli pubblicati da Capuaonline. Dall'articolo si evince che il 22 giugno, anziché un blitz della Guardia di Finanza all'interno degli uffici comunali, era in corso un intervento di derattizzazione per infestazione di topi.
Ebbene a tal riguardo ci sono pervenute alcune foto dalle quali si evince chiaramente che ad oggi la derattizzazione sembra non aver sortito alcuna efficacia.
I topi, infatti, continuano a scorrazzare felici e contenti per gli uffici del comune. Purtroppo, però, lo stesso problema si riscontra anche per le vie della nostra città. 
Chiediamo, dunque, all'amministrazione di intervenire per risolvere la "questione topi" al più presto con metodi efficaci ma soprattutto risolutivi sia negli uffici comunali sia per le strade della città. Vigileremo a tal riguardo per assicurarci che effettivamente si proceda ad una seria derattizzazione al fine di garantire dei livelli d'igiene urbana a tutta la cittadinanza. 

Data la gravità della situazione ci aspettiamo risposte immediate.

Nessun commento:

Posta un commento