giovedì 25 febbraio 2016

Come alterare i sondaggi basati su IP Address per principianti

Ogni dispositivo connesso ad Internet ha un indirizzo univoco denominato IP che consente di identificarlo quando si trova in Rete. Camuffare questo indirizzo consente di navigare in maniera anonima sul Web. E’ possibile mascherare l’indirizzo IP del proprio PC navigando anonimi. Usando un software completamente gratuito, come Tor, ci riuscirebbe in maniera rapidissima e semplicissima anche chi non è un esperto di informatica.
Un modo più facile per usare Tor è scaricare Tor Browser, una versione speciale di Mozilla Firefox pre-configurata in modo da sfruttare la connessione anonima senza fare nulla.
https://www.torproject.org/…/torbrowser-install-5.5.2_it.exe
Da questo link puoi scaricare il programma sul tuo PC. Seguire la procedura di installazione ed il gioco è fatto.
In questo modo, anziché aprire il browser che usiamo sempre, apriamo invece TorBrowser e andiamo sul sito del sondaggio comunale proposto da Caserta Focus, possiamo ogni volta votare! Una volta votato, chiudiamo tutto e riapriamo, dopo qualche secondo, possiamo rivotare.
L’operazione sarà lenta, ma basta mettere una persona che faccia questo giochetto per qualche ora, che ti altera il risultato del sondaggio.
Abbiamo provato e ci siamo resi conto che, appena si faceva risalire i 5 stelle in classifica, c’era qualcuno,dall'altro lato, che ricaricava voti su altri personaggi. Ridicoli! Nel giro di un'ora quasi 80 voti FALSI in più.
A noi non piace vincere facile!


Nessun commento:

Posta un commento